DI LUCIA ESPOSITO- GIUNTI 2024 RECENSIONE A CURA DELLA DOTT. FLAVIA DONADONI-PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA “Ershela ti entrerà nel cuore”, mi scrive Lucia Esposito, l’autrice, quando…
Un film di Daniele Luchetti, con Elio Germano. Pietro, il professore di scuola che tutti vorrebbero. “Eravamo bravi perché ci voleva bene”, gli dicono gli…
a cura di Marisa Martinelli “Tutta la psiche è un’immagine, tutta la vita psichica è un immaginare” (C. G. Jung) Scenario storico L’obiettivo di questo…
Karuṇā e anattā dal buddhismo alla psicologia analiticaDott. Andrea Napolitano Dalla compassione alla non sostanzialità dell’ego nel buddhismoIl buddhismo è una religione – ma forse…
di Andrea Napolitano, psicologo psicoterapeuta, presidente Associazione Psica Introduzione La comparazione di documenti filosofici e religiosi, con molteplici testimonianze cliniche di vicinanza alla morte riportate…
Associazione Psica
Operiamo on-line in tutta Italia e in presenza in alcune regioni
Sede legale:
Viale Ribotta 11
00144 Roma (RM)
Entra a Far Parte della Nostra Community: Iscriviti a Psica Oggi!
Cari amici della crescita personale e del benessere psicologico,
Siete pronti a intraprendere un viaggio verso una maggiore consapevolezza e realizzazione personale? Psica è qui per accompagnarvi in questo meraviglioso percorso, offrendovi l’opportunità di diventare membri della nostra stimolante associazione.
Con il contributo associativo di soli 20 euro, avete il privilegio di accedere a un mondo di risorse e supporto. E non è tutto! Con l’iscrizione, potete usufruire di due consulenze individuali gratuite online o in presenza.
Ma come fare? Basta compilare il nostro form di iscrizione, qui sotto. Una volta inviato il modulo, riceverete una mail personalizzata con tutte le istruzioni necessarie per completare l’iscrizione e effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.
Associandoti acconsenti a essere automaticamente iscritto alla Newsletter di Associazione Psica.
Unirsi a Psica significa non solo investire nel proprio benessere psicologico, ma anche diventare parte di una comunità accogliente e solidale aperta a condividere nuove ispirazioni.