Fuori dall’Ipnosi di Massa

Riprendi consapevolezza del potere della tua Anima

• 2 Giugno 2024, Venezia

Ritorna l’evento “Fuori dall’Ipnosi di Massa”

“Fuori dall’ipnosi di massa” è un evento che si propone di esplorare in profondità, a diversi livelli – giuridico, economico, religioso – le evidenze delle manipolazioni secolari ancora in atto contro l’anima umana. Gli accadimenti degli ultimi anni sono solo la punta di un iceberg profondo e non casuale: gli attacchi contro l’anima e la dimensione spirituale perdurano infatti da secoli! Per rendere edotti del colossale sistema contraffattivo ai danni dell’umano, dello spirituale, saranno trattate tematiche inerenti a inganno giuridico, ipnosi regressiva, intuizioni animiche, autodeterminazione. L’evento prevede una parte esperienziale finalizzata a mostrare le capacità che ognuno ha, ma di cui la maggioranza, a causa di questa manipolazione non è neanche consapevole. Prendere consapevolezza di questo è l’unica chiave per scardinare il sistema di schiavitù e sfuggire all’ipnosi di massa. È tempo di rendersi conto del più grande inganno perpetrato nei secoli e riprendere coraggio, consapevolezza, coscienza spirituale, e soprattutto FIDUCIA nel tuo Essere, nella tua Anima.

Andrea Napolitano, Psicologo Psicoterapeuta - Risvegli Rievocativi
Giulio Mori, Ricercatore