Fuori dall’Ipnosi di Massa

Riprendi consapevolezza del potere della tua Anima

  • 18 Maggio 2024, Sarsina (Forlì-Cesena)

“Fuori dall’ipnosi di massa” è un evento che si propone di esplorare in profondità, a diversi livelli – giuridico, economico, religioso – le evidenze delle manipolazioni secolari ancora in atto contro l’anima umana. Gli accadimenti degli ultimi anni sono solo la punta di un iceberg profondo e non casuale: gli attacchi contro l’anima e la dimensione spirituale perdurano infatti da secoli! Per rendere edotti del colossale sistema contraffattivo ai danni dell’umano, dello spirituale, saranno trattate tematiche inerenti a inganno giuridico, ipnosi regressiva, intuizioni animiche, autodeterminazione. L’evento prevede una parte esperienziale finalizzata a mostrare le capacità che ognuno ha, ma di cui la maggioranza, a causa di questa manipolazione non è neanche consapevole. Prendere consapevolezza di questo è l’unica chiave per scardinare il sistema di schiavitù e sfuggire all’ipnosi di massa. È tempo di rendersi conto del più grande inganno perpetrato nei secoli e riprendere coraggio, consapevolezza, coscienza spirituale, e soprattutto FIDUCIA nel tuo Essere, nella tua Anima.

Andrea Napolitano, Psicologo Psicoterapeuta - Risvegli Rievocativi
Giulio Mori, Ricercatore

Contattaci

Letture consigliate

Informazioni e Prenotazioni: 334 7006257

Unisciti al gruppo Telegram: https://t.me/fuoridaipnosi

Altri Articoli Recenti

Entra a Far Parte della Nostra Community: Iscriviti a Psica Oggi!

Cari amici della crescita personale e del benessere psicologico,

Siete pronti a intraprendere un viaggio verso una maggiore consapevolezza e realizzazione personale? Psica è qui per accompagnarvi in questo meraviglioso percorso, offrendovi l’opportunità di diventare membri della nostra stimolante associazione.

Con il contributo associativo di soli 20 euro, avete il privilegio di accedere a un mondo di risorse e supporto. E non è tutto! Con l’iscrizione, potete usufruire di  due consulenze individuali gratuite online o in presenza.

Ma come fare? Basta compilare il nostro form di iscrizione, qui sotto. Una volta inviato il modulo, riceverete una mail personalizzata con tutte le istruzioni necessarie per completare l’iscrizione e effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

Unirsi a Psica significa non solo investire nel proprio benessere psicologico, ma anche diventare parte di una comunità accogliente e solidale aperta a condividere nuove ispirazioni.