Psiche e Crescita Personale

Scopri il Potenziale della Crescita Personale con Psica: Tre Incontri Gratuiti da Non Perdere

Sei pronto a liberarti dall’ansia, dalla paura e dall’insicurezza? Psica, l’associazione dedicata al benessere psicologico e alla crescita personale, ti invita a partecipare a una serie di incontri gratuiti che promettono di illuminare il tuo percorso di sviluppo interiore.

Data d’inizio: 5 aprile, 20:30 – 22:00 Psiche e crescita personale: Attivare le tue immagini interiori per gestire l’ansia

Hai mai considerato il potere delle tue immagini interiori nel plasmare il tuo stato emotivo? Unisciti a noi mentre esploriamo come attivare queste immagini per affrontare l’ansia e creare uno spazio interno di calma e serenità.

Data: 19 aprile, 20:30 – 22:00 La volontà come alleata contro la paura e l’insicurezza

In questo incontro, scoprirai come la volontà può diventare la tua migliore alleata nella lotta contro la paura e l’insicurezza. Attraverso strategie pratiche e consapevolezza, imparerai a coltivare una volontà forte e resiliente che ti sosterrà nel tuo percorso di crescita personale.

Data: 26 aprile, 20:30 – 22:00 Tecniche di centratura e rilassamento per vivere meglio

Rilassati e lascia andare lo stress della giornata con le tecniche di centratura e rilassamento proposte da Psica. Imparerai pratiche efficaci per riconnetterti con il tuo centro interiore, ridurre lo stress e vivere con maggiore equilibrio e serenità.

Tutti gli incontri saranno tenuti dalla rinomata psicologa e psicoterapeuta Maria Rosaria Vartolo, esperta nel campo della crescita personale e del benessere psicologico.

È possibile partecipare a uno o più incontri, a tua scelta. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti, ma ti consigliamo di segnalare la tua presenza al 3402521616 (anche su WhatsApp) o via email a vartolomary@gmail.com.

Dove: Sala al piano terra del Centro Culturale C. Vicino, Piazza Marconi n. 5, Monastier di Treviso.

Non perdere questa preziosa opportunità di crescita personale e benessere psicologico! Unisciti a noi per un viaggio verso una vita più piena e soddisfacente.